E’ stata riaperta la procedura di selezione per la nomina di n. 3 componenti esterni dell’Organismo indipendente di valutazione (O.I.V.) delle performance istituito presso l’A.R.C.A. Puglia Centrale ai sensi dell’art. 14 D.Lgs n. 150/2009 e dell’art. 12 della Legge Regionale Puglia n. 22/2014.

Il nuovo termine perentorio per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12:00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione (11/12/2019) avvenuta sul sito interno dell’Ente www.arcapugliacentrale.gov.it – Sezioni “Albo Pretorio On-line” e “Bandi e Concorsi - Concorsi” nelle quali è possibile trovare il testo integrale dell’Avviso Pubblico.

Ritenuto di fare salve le domande di partecipazione già pervenute in forza dell’avviso approvato con determinazione dirigenziale n.824/AA.GG. del 12/11/2019 purché prodotte nei termini e alle condizioni in esso previste, con facoltà dei medesimi candidati di trasmettere eventuale documentazione integrativa entro il nuovo termine di scadenza di presentazione delle domande; qualora dovessero pervenire più domande da parte dello stesso candidato verrà presa in considerazione l’ultima in ordine di data.