Introduzione
www.arcapugliacentrale.gov.it è il sito istituzionale dell'ARCA Puglia Centrale. 
Edilizia Sociale On line è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari (autorizzazione n. 22 del 17 luglio 2008), il cui direttore responsabile è il Dott. Giacomo Dachille. 

Copyright – utilizzo del sito - download
I contenuti del sito in qualsiasi formato digitale (codice di script, testi, immagini,...) sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d'autore. Nulla, nemmeno in parte, può essere copiato, modificato, distribuito o in qualsiasi modo utilizzato per fini di lucro o per trarne vantaggio di qualsiasi natura. I file presenti nel sito espressamente destinati allo scaricamento (download) – come ad esempio i bandi – sono liberamente e gratuitamente disponibili. Qualsiasi accesso abusivo, alterazione, falsificazione, modificazione o cancellazione in tutto o in parte del contenuto delle informazioni pubblicate, ovvero impedimento o turbamento del funzionamento di questo sito web è severamente vietato. L'ARCA Puglia Centrale non assume alcuna responsabilità per problemi che possano insorgere per l'utilizzazione del sito o di siti esterni ad esso collegati. L'ARCA Puglia Centrale non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego. L'ARCA Puglia Centrale si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di queste note in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. 

Accesso a siti esterni collegati
Il sito contiene collegamenti ipertestuali (link) esterni verso altri siti, al mero fine di offrire un ulteriore servizio agli utenti. L'ARCA Puglia Centrale non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto e all'affidabilità di tali siti e non avalla necessariamente le opinioni in essi pubblicate. 

Privacy
ARCA Puglia Centrale garantisce che il trattamento dei dati è conforme a quanto previsto dalla normativa vigente, in materia di protezione dei dati personali. Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione privacy del sito.