L’Arca Puglia Centrale con l’obiettivo di promuovere la cultura della trasparenza nello svolgimento di tutte le attività istituzionali con particolare attenzione a quelle in favore dei cittadini e delle fasce più deboli della popolazione, intende offrire un’occasione di incontro tra cittadini e pubblica Amministrazione per un’interazione e una partecipazione attiva e più consapevole alla vita amministrativa organizzando la 1^ Giornata della Trasparenza rivolta agli addetti ai lavori, alla Associazioni degli inquilini, agli Ordini Professionali, ai cittadini e a tutti coloro che sono interessati all’evento.

La giornata sarà l’occasione anche per recepire le Vostre osservazioni così da realizzare un proficuo confronto fra questa Agenzia e tutti i soggetti interessati alle tematiche dell’Edilizia Residenziale Pubblica.

Si terrà venerdì 29 novembre, dalle ore 10,00 alle 13,00 presso la sede di via Francesco Crispi, 85/A in Bari - Sala Consiglio.

L’AMMINISTRATORE UNICO
Dott. Giuseppe ZICHELLA

Programma della 1° giornata della Trasparenza: ore 10.00 - saluti istituzionali; ore 10.30 L'Impatto del whistleblower sulle persone e sull'organizzazione