L’ARCA Puglia Centrale offre una nuova possibilità di pagamento a tutti gli assegnatari titolari di un conto corrente bancario o postale, infatti da oggi possono aderire al sistema di pagamento SEPA Direct Debit  (SDD) per versare i canoni di locazione. Si tratta di uno strumento fondato sull’accordo tra debitore (inquilino) e creditore (ARCA Puglia Centrale), mediante il quale l’utente autorizza l’Ente a disporre addebiti sul proprio conto corrente per i pagamenti ricorrenti ovvero i canoni di fitto o le quote mensili per il riscatto degli alloggi.  

Ivantaggidi aderire a questo sistema di pagamento sono notevoli e consistono essenzialmente in:

1) evitare di doversi recare mensilmente presso un Ufficio Postale;

2) addebito automatico con data e valuta pari alla data di scadenza dell’importo dovuto, normalmente il giorno 21 di ciascun mese.

Da oggi è possibile anche  inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzoAddebitoInConto@arcapugliacentrale.gov.it  indicante nell'oggetto la seguente dicitura "Adesione all'addebito in conto" seguito dall'indicazione di <codice utente>e <Cognome e Nome Assegnatario> e  allegare le scansioni indicate al punto precedente.

Tutte le info utilizzando questo link

http://www.arcapugliacentrale.gov.it/news-banner/609-pagamento-sepa-direct-debit

o cliccando sul banner a destra del sito.