Gli assegnatari degli alloggi possono recarsi presso lo "sportello di contatto", allocato negli uffici dell'Ente, in via Francesco Crispi 85/A - Bari, aperto il mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 16.45.
A questa attività è affiancata un "call-center" che si occupa di raccogliere le segnalazioni telefoniche da parte degli assegnatari, amministratori di condominio ed enti pubblici, con un servizio operativo attivo dal lunedì al venerdì gestito da operatori specializzati in grado di fornire risposte pronte e dettagliate con lo scopo di gestire al meglio l'emergenza, basta
chiamare il numero verde IACP 800-661040 e premere il tasto 2. Inoltre c'è la possibilità di inviare un fax allo 080-5537822 (h 24) ed una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: segnalazioni@construens.it.
Infine visitando il portale internet www.construens.it c'è la possibilità di compilare in linea un modulo segnalazione, un metodo innovativo, pratico e veloce.