Questa mattina alle ore 7,00 a Bari, in viale Archimede ai civici 19, 25 e 29 la Polizia di Stato, i Carabinieri, i Vigili Urbani, Vigili Tecnici e i rappresentanti dell’Istituto, hanno effettuato un “blitz” che ha ristabilito la piena legalità violata da una serie di abusi di carattere edilizio.

Tutto si è svolto con grande professionalità, senza turbativa dell’ordine pubblico e grazie alla tempestività dell’intervento, l’impresa incaricata della rimozione dei manufatti abusivi, sono riuscite ad operare in modo completo ed incisivo.

Nel dettaglio sono stati rimossi sei box in lamiera, di un box completamente coimbentato e di due in muratura con annessi impianti idrici ed elettrici. All’attualità si sta provvedendo alla rimozione di altri sette box metallici ubicati negli spazi condominiali di viale Archimede e si stima che per il completamento delle attività, tutti gli operatori presenti, saranno impegnati fino a tarda sera e per tutta la mattinata di domani.

Tutte le strutture erano adibite esclusivamente ad uso deposito, elemento che ha facilitato notevolmente le operazioni di sgombero dei manufatti.