Si fa seguito a quanto già pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente – e al solo fine di prevenire l’emergenza epidemiologica da COVID-2019 si chiede, agli amministratori di condominio ed Autogestione, alle imprese e ai professionisti (Avvocati, Ingegneri, ecc.) di evitare di accedere fisicamente presso le nostre sedi nei giorni di ricevimento all’ uopo dedicati.
A tal fine si precisa che gli Uffici sono a disposizione, previo appuntamento, e per i soli casi urgenti ed improcrastinabili, previo contatto telefonico ai numeri riportati per singolo servizio, allegati al presente avviso.(-->).
Si rammenta altresì che è possibile accedere, previa registrazione, ai servizi offerti dall’Agenzia attraverso il proprio sito istituzionale nella sezione “ISTANZE ON LINE”:
- Subentro dei contratti di locazione (voltura);
- Ampliamento/residenza temporanea;
- Alienazione alloggi LG. 560;
- Alienazione alloggi LG. 1676;
- Cancellazione ipoteca legale;
- Estinzione diritto di prelazione;
- Intervento per manutenzione straordinaria ascensori;
- Automanutenzione impianti;
- Nulla osta per esecuzione lavori;
- Collocazione in fascia di reddito inferiore ai sensi dell’art. 14 L.R. 10/14 – 2° comma;
- Richiesta rimborso;
- Morosità incolpevole;
- Richiesta anticipazione ex art. 35 L.R. 10/14.
La presente ha efficacia sino al 03/04/2020 come previsto dal DPCM del 09/03/2020, salvo nuova e diversa comunicazione.