Si fa seguito a quanto già pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente  – e  al solo fine di  prevenire l’emergenza epidemiologica da COVID-2019 si chiede, agli amministratori di condominio ed Autogestione,  alle imprese  e ai professionisti (Avvocati, Ingegneri, ecc.)  di  evitare di accedere fisicamente presso le nostre sedi nei giorni di ricevimento all’ uopo dedicati.

A tal fine si precisa che  gli Uffici sono a disposizione, previo appuntamento, e per i soli  casi urgenti ed improcrastinabili, previo contatto telefonico  ai numeri riportati per singolo servizio, allegati al presente avviso.(-->)

Si rammenta altresì che è possibile accedere, previa registrazione, ai servizi offerti dall’Agenzia attraverso il proprio sito istituzionale nella sezione ISTANZE ON LINE:

  • Subentro dei contratti di locazione (voltura);
  • Ampliamento/residenza temporanea;
  • Alienazione alloggi LG. 560;
  • Alienazione alloggi LG. 1676;
  • Cancellazione ipoteca legale;
  • Estinzione diritto di prelazione;
  • Intervento per manutenzione straordinaria ascensori;
  • Automanutenzione impianti;
  • Nulla osta per esecuzione lavori;
  • Collocazione in fascia di reddito inferiore ai sensi dell’art. 14 L.R. 10/14 – 2° comma;
  • Richiesta rimborso;
  • Morosità incolpevole;
  • Richiesta anticipazione ex art. 35 L.R. 10/14.
Si ricorda che per i servizi assistenza di carattere manutentivo è attivo il NUMERO VERDE 800.66.10.40 contattabile da telefono fisso e cellulare.

La presente ha efficacia sino al 03/04/2020 come previsto dal DPCM del 09/03/2020, salvo nuova e diversa comunicazione.