Dirigente Responsabile dell'Ufficio: Dott.ssa Anna Carmela PICOCO

Responsabile di PO: Dott. Mario MAULUCCI

Phone-32080 5295268

emailced@arcapugliacentrale.gov.it

 Competenze e attività (Allegato B del Decreto dell'Amministratore Unico n. 25/2017):

1. Provvede alla gestione operativa del sistema informatico in esercizio, alla manutenzione e alle elaborazioni relative alle procedure informatiche dell’Ente;

2. Provvede al supporto operativo di tutti gli Uffici-utente per tutte le applicazioni dell’Ente;

3. Provvede all’analisi, alla progettazione, alla realizzazione, al test e al collaudo di procedure informatiche per le esigenze di tutti gli Uffici, anche estraendo i dati dalla banca dati dell’Ente in esercizio;

4. Provvede alla gestione operativa del sistema informatico dell’Ente con particolare riferimento alle attività centralizzate di backup/restore della banca dati e conservazione dei relativi supporti;

5. Provvede alle verifiche periodiche riferite alla sicurezza dei dati nonché all’aggiornamento dei software anti-intrusione;

6. Provvede a tutte le attività connesse alla fasi di pre-bollettazione, di bollettazione, di verifica, di preparazione dei dati per l’invio a mezzo Postel, dei bollettini di c/c postali agli inquilini per il pagamento di canoni e servizi;

7. Provvede a tutte le attività connesse alle fasi di acquisizione - a mezzo di interfacciamento con Poste Italiane - dei versamenti effettuati dagli inquilini sui c/c postali, alla immissione nella banca dati dell’Ente, ai preliminari delle quadrature, alla imputazione degli stessi ai capitoli di bilancio;

8. Provvede a tutti gli adempimenti conseguenti la gestione operativa dei rapporti in essere con le Organizzazioni Sindacali degli Inquilini;

9. Provvede ad effettuare tutte le elaborazioni inerenti l’individuazione degli assegnatari morosi ai sensi della vigente legislazione;

10. Provvede mensilmente all’invio alla banca degli addebiti SDD, a emettere gli incassi andati a buon fine e a rendicontare gli stessi per capitolo e articolo alla PO – Contabilità Generale e Bilancio;

11. Provvede mensilmente ad elaborare il riepilogo dell’emesso suddiviso per codici delle aliquote IVA, nonché delle rettifiche contabili risultanti in banca dati dell’Ente;

12. Provvede a tutte le elaborazioni richieste da Comuni della Città Metropolitana, per le assegnazioni di unità immobiliari ERP nelle loro aree di competenza;

13. Provvede al monitoraggio e all’aggiornamento del sito Web dell’Ente.