Dirigente Responsabile dell'Ufficio: Direttore Generale

Responsabile di PO: Sig.ra Giuliana Montisci

Phone-32080 5295318

fax0805740204

emailufficio.personale@arcapugliacentrale.gov.it

 

Competenze e attività (Allegato B del Decreto dell'Amministratore Unico n.101/2018):


1. Provvede al recepimento, all’attuazione dei contratti di lavoro e di tutti gli adempimenti consequenziali;

2. Provvede a tutta l’attività connessa all’assunzione del personale, alla risoluzione anticipata del rapporto di lavoro ed al pensionamento dello stesso;

3. Provvede a tutti gli adempimenti fiscali e previdenziali nonché all’aggiornamento ed all’applicazione delle previsioni normative in materia (770, CU, TFR, ecc);

4. Provvede alla redazione, all’aggiornamento ed alla custodia, nel rispetto delle normative sulla tutela dei dati, dei fascicoli personali di tutti i dipendenti;

5. Provvede al controllo ed al monitoraggio, anche con mezzi automatizzati, dell’orario di lavoro;

6. Provvede a tutti gli adempimenti relativi alla istruttoria ed alla liquidazione delle missioni fuori sede e del lavoro straordinario;

7. Provvede a tutti gli adempimenti propedeutici alla liquidazione delle Collaborazioni Coordinate e Continuative;

8. Svolge l’attività di segreteria del Comitato Unico di Garanzia (CUG);

9. Provvede alla redazione e trasmissione del Conto Annuale oltre a fornire dati ed elaborazioni di tipo statistico;

10. Provvede ad aggiornare telematicamente le banche dati relative ai diversi adempimenti (PERlaPA, SINTESI, ARAN, ecc.);

11. Svolge attività di supporto al collegio dei Revisori dei Conti;

12. Svolge attività di supporto all’OIV;

13. Provvede a trasmettere ai competenti referenti informatici tutte le informazioni di aggiornamento del sito web al fine di informare costantemente i cittadini e gli utenti sui procedimenti amministrativi dell’Agenzia;

14. Provvede ad ogni altra attività affidata dal dirigente competente propedeutica al raggiungimento degli obiettivi dell’Ente ed attinente all’attività propria dell’Ufficio.