Si fa seguito a quanto comunicato con nota n. prot. n. 5175 del 06.03.2020 – che quì si intende integralmente riportata – e al solo fine di prevenire l’emergenza epidemiologica da COVID-2019 si chiede alle OO.SS. degli inquilini di evitare di accedere fisicamente presso le nostre sedi nei giorni di ricevimento all’ uopo dedicati.
A tal fine si precisa che gli Uffici sono a disposizione, previo appuntamento, e per i soli casi urgenti ed improcrastinabili, previo contatto telefonico ai numeri riportati per singolo servizio, allegati al presente avviso (-->) ...
Si rammenta che è possibile accedere, previa registrazione, ai servizi offerti dall’Agenzia attraverso il proprio sito istituzionale nella sezione “ISTANZE ON LINE”:
• Subentro dei contratti di locazione (voltura);
• Ampliamento/residenza temporanea;
• Alienazione alloggi LG. 560;
• Alienazione alloggi LG. 1676;
• Cancellazione ipoteca legale;
• Estinzione diritto di prelazione;
• Intervento per manutenzione straordinaria ascensori;
• Automanutenzione impianti;
• Nulla osta per esecuzione lavori;
• Collocazione in fascia di reddito inferiore ai sensi dell’art. 14 L.R. 10/14 – 2° comma;
• Richiesta rimborso;
• Morosità incolpevole;
• Richiesta anticipazione ex art. 35 L.R. 10/14.
Si ricorda che per i servizi assistenza di carattere manutentivo è attivo il NUMERO VERDE 800.66.10.40 contattabile da telefono fisso e cellulare.
La presente ha efficacia sino al 3/04/2020 come previsto dal DPCM del 9 marzo 2020, salvo nuova e diversa comunicazione.
Certi della massima collaborazione, si porgono distinti saluti.
I Dirigenti e l’Amministratore Unico