(A) - NUOVI METODI DI PAGAMENTO RAPIDI E SICURI PER CANONI FITTO E ALTRO
1) SCEGLI DI PAGARE I BOLLETTINI CON SISALPAY
Puoi pagare comodamente il canone di locazione negli oltre 40.000 Punti SisalPay tra bar, tabacchi, edicole, consegnando al Rivenditore il bollettino postale allegato alla presente comunicazione. Il pagamento può essere effettuato in contanti o con PagoBancomat, carte di credito e carte prepagate.
Il servizio è disponibile per importi, commissione inclusa, fino a 999,99 euro per pagamento in contanti e fino a 1.499,99 euro per operazioni con carte di pagamento. Per conoscere le condizioni economiche e cercare il Punto SisalPay più vicino, consulta www.sisalpay.it.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
2) CON LIS PAGA DI LOTTOMATICA PUOI PAGARE IN MODO COMODO E VELOCE!
Vai in uno degli oltre 50.000 punti LIS PAGA(1) di Lottomatica (ricevitorie,tabaccherie, edicole e bar) per pagare in modo comodo, veloce e sicuro.
Il pagamento può essere effettuato con carte di credito e prepagate VISA e MasterCard,con carte PagoBancomat o contanti.
Se utilizzi le carte Lottomaticard/LIS CARD (2.1) puoi risparmiare sulla commissione (2.1).
Cerca il punto LIS PAGA più vicino a te su www.lottomaticaservizi.it (punti vendita)
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
2.1) Il servizio di pagamento è fornito da LIS IP SpA. Il servizio di erogazione e distribuzione di moneta elettronica è fornito da CartaLIS IMEL SpA, anche in collaborazione con partner terzi.
Per le condizioni economiche e contrattuali dei rispettivi servizi, consultare i fogli informativi disponibili presso i punti vendita LIS PAGA e LIS CARD e nelle sezioni “Trasparenza e Privacy” dei rispettivi siti Lottomaticaservizi.it e Lottomaticard.it.
Le rispettive Informative privacy sono disponibili presso i predetti canali.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
(B) - PAGAMENTO SEPA DIRECT DEBIT (SDD)
ESCLUSIVAMENTE gli Assegnatari di unità immobiliari ARCA Puglia Centrale, titolari di un c/c bancario o postale possono aderire al sistema di pagamento a mezzo addebito automatico sul proprio conto corrente dell’importo dovuto all’Agenzia.
I vantaggi di aderire a questo sistema di pagamento consistono essenzialmente in:
1) evitare di doversi recare mensilmente presso un Ufficio Postale;
2) addebito automatico alla data di scadenza dell’importo dovuto (normalmente il giorno 21 di ciascun mese).
3) assenza di qualsiasi commissione o costo per l'espletamento del servizio da parte del sistema bancario.
Modalità di adesione al servizio:
Coloro che intendono optare per questa tipologia di pagamento devono:
- PRIMA MODALITA' (invio tramite posta elettronica)
- scaricare e compilare il modulo di adesione al servizio (-->clicca qui)
- effettuare scansione del documento di riconoscimento in corso di validità, della tessera sanitaria e del modulo di adesione, debitamente compilato e sottoscritto dall'Assegnatario, che dovrà coincidere con l'intestatario del conto corrente su cui verranno effettuati gli addebiti.
N.B. Dovrà essere compilato anche il campo al primo rigo "Riferimento del mandato" secondo la seguente modalità:
<Codice fiscale del sottoscrittore><Data di sottoscrizione, nella forma GGMMAAAA> (ES. MMMRRR65A22A662W25102016 - ove la parte in verde rappresenta il codice fiscale e la parte in rosso la data richiesta).
- inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo AddebitoInConto@arcapugliacentrale.gov.it
indicante nell'oggetto la seguente dicitura "Adesione all'addebito in conto" seguito dall'indicazione di <codice utente>, <Cognome e Nome Assegnatario> e <"LOCAZ"> oppure <"RISC"> (per specificare se trattasi di contratto di locazione o riscatto rateale) e allegare le scansioni indicate al punto precedente.
Si ricorda che una copia del modulo di adesione al servizio dovrà essere consegnata alla banca di appartenenza del sottoscrittore, a cura dello stesso, per autorizzare gli addebiti.
- SECONDA MODALITA' (consegna presso gli uffici dell'Agenzia)
- scaricare e compilare in triplice copia il modulo di adesione al servizio (--> clicca qui)
- munirsi di tre copie del documento di riconoscimento in corso di validità e della tessera sanitaria
- recarsi presso gli Uffici dell'Agenzia per sottoscrivere alla presenza di un funzionario i suddetti moduli di adesione
- la copia rilasciata dovrà essere consegnata alla banca di appartenenza, per autorizzare agli addebiti.
Si ricorda che gli Uffici dell'Ente per la sottoscrizione e adesione al servizio SDD nonché per qualsiasi informazione e/o chiarimento ricevono nelle giornate di:
SEDE CENTRALE (BARI):
mercoledì dalle ore 9,00 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 16,45
venerdì dalle ore 9,00 alle 12,30
SEDE DISTACCATA PROVINCIA BAT (presso Comune di Andria):
martedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 16.45
venerdì dalle 9.00 alle 12.30.